Qualche anno fa ho deciso di avvicinarmi anche a questo tipo di formazione. Egoisticamente penso che essendo io un soggetto fragile che soffre ed è in cura da anni per l'ipertensione arteriosa possa giovarmi il fatto che più persone sappiano fare una procedura di RCP (Rianimazione Cardio Polmonare).
L'ostruzione delle vie aeree è uno di quei casi che potrebbe provocare una situazione in cui è necessario intervenire per rianimare.
Così ho iniziato, grazie alla CSA Training, un percorso di formazione che mi ha portato a certificarmi come ISTRUTTORE BLSD (Defibrillatore) e ad avere conoscenze necessarie per intervenire anche in casi di ostruzione delle vie aeree.
Ho iniziato a girare per la provincia promuovendo dei CORSI GRATUITI per capire le manovre salvavita in caso i ostruzione ed il giusto atteggiamento da seguire in questi casi.
QUESTO E' UNO DEI TANTISSIMI MOMENTI DI FORMAZIONE GRATUITA SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO O AD ALTRI MOMENTI CONTATTAMI AL 350 5701432
Commenti
Posta un commento
Lascia il tuo commento... se contiene un linguaggio che non ritengo consono non verrà pubblicato. Sono bene accette le tue opinioni, i nostri sono solo spunti di riflessione non verità assolute.