E' terminata con oggi 11 ottobre questa tornata elettorale anomala che ha visto contrapposta una sola lista contro la propria capacità di canalizzare il consenso popolare. Il verdetto è l'incontrovertibile espressione del voto del popolo che ha esercitato il suo Democratico Diritto e Dovere.
Noi di Lega Consumatori Gioiosa Marea non possiamo che augurare a Lei e alla sua squadra di fare il migliore lavoro possibile per la nostra comunità come siamo certi sia nelle Vostre intenzioni.
Noi siamo disponibili ad offrire il nostro contributo da cittadini e da Associazione a Tutela del Consumatore nell'essere propositive e attente sentinelle sul territorio. Sarà nostro impegno creare un contatto con tutti sull'intero territorio gioiosano per raccogliere le istanze ed i suggerimenti e tramutarle in tavoli di dialogo per proporre possibili soluzioni.
Auspichiamo, nel brevissimo, di incontrarLa di persona per poterci congratulare con Lei ma soprattutto per iniziare ad impostare un percorso insieme tra cittadini e Amministrazione che è, a nostro avviso, la base della Democrazia Partecipata.
Daniele Sottile
Lega Consumatori Gioiosa Marea
Commenti
Posta un commento
Lascia il tuo commento... se contiene un linguaggio che non ritengo consono non verrà pubblicato. Sono bene accette le tue opinioni, i nostri sono solo spunti di riflessione non verità assolute.