Non mi sarei mai aspettato una Pandemia, se me lo avessero detto lo scorso anno avrei riso in faccia a tutti. Siamo relegati in casa con la morte fuori la porta una situazione surreale.
Mentre in un primo momento mi ha fatto anche piacere stare un po' a casa con la mia faglia, poi ho realizzato cosa stava succedendo nel mondo. Non so di chi è la colpa e se c'è in realtà una colpa ma presto vedrete che troveremo il nostro Capro Espiatorio per giustificare tutto questo.
Il guaio è che all'orizzonte non si vede una luce neanche in lontananza viviamo tutti come dei zombi sperando di non morire.
E' vero anche che tutto questo, quando finirà, genererà un opportunità ma ora sembra quasi impossibile immaginarla. Per ora mentre tutto intorno sta morendo c'è ci ha già trovato la sua opportunità e ne guadagna. E' la legge del mercato non mi scandalizza affatto.
Speriamo di rivedere la luce presto.
Commenti
Posta un commento
Lascia il tuo commento... se contiene un linguaggio che non ritengo consono non verrà pubblicato. Sono bene accette le tue opinioni, i nostri sono solo spunti di riflessione non verità assolute.